Ciao a tutti ! *_*
Io sono Giorgia (dettà ormai universalmente Giò e stop XD) e sono una cugina acquisita di Nasreen che mi ha portata (ergo, minacciata a pedate) di leggere La Scommessa.
Alla fine non ho potuto non farlo XD E per fortuna! Sono ormai alla fine, ma la sto divorando! L'adoro! Dopo lo shoc del 7 libro della Row è stato un toccasana, scritta bene e con maestria... e poi quando mi ha detto che era 5 (*_*) per poco non svengo dalla felicità XD
Alloraa... vediamo ... Ho 20 anni, sono metà toscana e metà laziale (nettuno XD) , adoro disegnare... leggere.... Harry Potter.... lavoro come segretaria e nel tempo libero pondero su come conquistare il Mondo *-*
Vediamo... il 90% delle volte sfrutto il pc e la connessione di Nas fregandogli la pass dell wireless che lei prontamente cambia dopo una settimana e che suo fratello mi ripassa *_* (il mioa 'more XD) Lei mi odia, ma in realtà mi ama ...

eh... non è che sono così originale da dover dire chissà che xD :01:
Ah si! Quando frego il piccio a Nas e mi scova a leggere i suoi scritti tenta di strozzarmi... vale come nota di 'avventura' nella mia vita?
Ok basta XD Scappo ^^
ah! vado ad iscrivermi asul sito XD